Outfit consigliato da me

Buona sera! Come vi ho raccontato nel mio post di presentazione, io vado spesso alle sfilate di moda per assistere come spettatrice. Ho avuto la bella occasione di assistere per ben 2 volte alle sfilate di Sandro Ferrone Official, uno dei miei stilisti preferiti. Ho scattato bellissime fotografie ma ciò che rimane nel mio cuore ogni volta che assisto ad una sfilata è la sensazione di serenità, di magia e divertimento, la spensieratezza a ritmo di musica. Ritornando all'argomento, vi consiglio di acquistare gli abiti di Sandro Ferrone Official, sono bellissimi, eleganti, adatti ad ogni occasione e ogni volta che ritorno a casa dalla boutique a 300 m da casa mia ho sempre un sorriso a 32 carati stampato in faccia! Amiche, a voi piace partecipare alle sfilate? Raccontatemi le vostre esperienze. Kisses

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione del romanzo "LA DUCHESSA MILLENNIAL" di Emanuela Marra

Recensione del romanzo "NON DIRGLI CHE TI MANCA" di Alessandra Angelini