Profumi consigliati da Lavinia

Buona sera! Oggi è stata una bella giornata di sole e l'ho trascorsa a leggere nel mio giardino. Ho appena finito di cenare e stasera voglio parlarvi di profumi. Si, perché il profumo è importante, ci colpisce e vi dico che un profumo può rimanere anche per anni nella memoria di una persona, facendo anche riaffiorare bei ricordi. Io per mio gusto personale adoro i profumi dolci, per cui di solito scelgo i profumi di D&G. Di questo brand vi consiglio il profumo The One e poi l'Eau de Toilette Light Blue. Qui nella mia stanza ho la boccetta con cristalli del profumo dolce che adoro in assoluto, Fantasy di Britney Spears e poi ho il profumo Bulgari Pour Femme. Sono in assoluto i miei profumi preferiti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione del romanzo "LA DUCHESSA MILLENNIAL" di Emanuela Marra

Recensione del romanzo "NON DIRGLI CHE TI MANCA" di Alessandra Angelini