Idea regalo low cost per la Festa della mamma

Buon giorno! La Festa della mamma si avvicina ma ancora non siete riuscite a trovare qualcosa da regalarle? Avete pochi euro nel portafoglio? Vi suggerisco un'idea low cost. Io ho realizzato un quadretto particolare, spendendo solo 4 €. Su un foglio bianco ho attaccato un tatuaggio glitter che rappresenta una farfalla, intorno ho decorato con della porporina rosa e sotto quest'immagine ho scritto Festa della mamma. Ho incorniciato il lavoretto in un quadretto economico a vetro (€ 1,65). Se volete vedere il lavoretto, aprite il mio profilo Instagram cercando www.instagram.com/laviniamagnotta

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione del romanzo "LA DUCHESSA MILLENNIAL" di Emanuela Marra

Recensione del romanzo "NON DIRGLI CHE TI MANCA" di Alessandra Angelini