Soprammobili e oggettistica Shabby Chic

Buon pomeriggio! Nel post precedente vi ho parlato dell'arredamento Shabby Chic. Per chi come me è amante di questo stile, vi dico che esistono tanti soprammobili e oggettistica varia, con lo shabby chic darete stile e classe alla vostra casa, nonché una dolce nota di romanticismo. Io ho un cofanetto porta bustine da thè e un piccolo specchio con cassettino. La mia camera e' in stile Shabby. Prossimamente mi dedicherò io stessa alla realizzazione di qualche cofanetto o vasetto in stile shabby. In questi giorni sto attendendo i risultati di un concorso di scrittura creativa a cui ho partecipato il mese scorso. In caso di vittoria, il mio racconto sarà pubblicato in un libro e quindi incrocio le dita. Vi terrò aggiornati.

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione del romanzo "LA DUCHESSA MILLENNIAL" di Emanuela Marra

Recensione del romanzo "NON DIRGLI CHE TI MANCA" di Alessandra Angelini