BAULETTI SHABBY CHIC

Buon sabato e buon anno amiche!
Il mese scorso ho terminato di realizzare i bauletti di legno in stile Shabby Chic con la tecnica del decoupage. Dopo aver attaccato i fiori di carta con la colla vinilica, ho fatto asciugare per una notte e poi ho dipinto il legno con lo smalto idrico bianco. Dopo aver fatto asciugare per 48 ore, ho passato il flatting trasparente, per fissare e proteggere il colore. Questo è il risultato finale. Se vi piace, provate a realizzarli anche voi! Potete acquistare tutto il materiale (anche i bauletti) nei negozi di hobbistica. Vi ricordo che potete seguirmi più assiduamente sulla mia pagina Facebook al seguente link  www.facebook.com/AtelierLaviniaMagnotta

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione del romanzo "LA DUCHESSA MILLENNIAL" di Emanuela Marra

Recensione del romanzo "NON DIRGLI CHE TI MANCA" di Alessandra Angelini