La figlia della luna - Simona Mendo

 
Ieri è stato pubblicato il nuovo romanzo della bravissima scrittrice Simona Mendo. 

                     Scheda tecnica 

Titolo: La figlia della luna 
Autrice: Simona Mendo 
Genere: Narrativa contemporanea 
Volume: 250 pagine 
Edizioni: Self Publishing 

 
Il libro è disponibile su Amazon sia in versione ebook ( € 1,99 ) che in versione cartacea ( € 10 ); link per l' acquisto: 
www.amazon.it/dp/B08PC52C6C 

                     
                            Sinossi


                       Cards estratti 


                   Biografia dell' autrice

Simona Mendo inizia a scrivere sin da giovanissima, solo per sè stessa, perché la scrittura la fa stare bene. In poco più di vent'anni, sforna alcuni romanzi ma li chiude in un cassetto. A 40 anni decide di condividere le sue storie con chiunque abbia voglia di leggerle e pubblica tre romanzi ( "Quel bacio al chiaro di luna", "L' arcobaleno lunare" e "L' altra faccia della luna" ) e una novella ( "Ti regalo la luna" ), tutti con la Literary Romance. La luna, sempre presente nei suoi titoli, è la degna coprotagonista di ogni storia, perché dall' alto veglia sui protagonisti e influenza le loro scelte. Dopo un periodo di ritiro dai social, in seguito ad uno spiacevole episodio che ha coinvolto " L' altra faccia della luna ", ha deciso di buttarsi di nuovo nella mischia, questa volta in self. 
" La figlia della luna " era già pronto da un po', aspettava solo il momento giusto per venire alla luce. È il romanzo della rinascita, ambientato nel mondo della danza, con chiari riferimenti alla sua scuola di danza (Danza3) e a tutte le persone che ne fanno parte, dagli insegnanti alle segretarie e alle ballerine. Perché, come dice Selene, la protagonista, " Mentre ballo esisto solo io, e la gioia che mi pervade. Mi lascio guidare dalla musica, dal buio intorno a me, dai fuochi d' artificio che esplodono nel mio corpo. Mentre ballo mi sento viva. Per questo motivo il ballo è la mia ragione di vita. 
La mia cura, la mia salvezza. "

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione del romanzo "LA DUCHESSA MILLENNIAL" di Emanuela Marra

Recensione del romanzo "NON DIRGLI CHE TI MANCA" di Alessandra Angelini