Recensione del romanzo TEMPESTA D'AMORE di Mariangela Camocardi

Buon pomeriggio amiche! 💖 
Questo mese ho letto il nuovo romanzo storico della bravissima scrittrice Mariangela Camocardi e vi allego la mia recensione. 



SCHEDA TECNICA 

Titolo: Tempesta d'amore 

Autrice: Mariangela Camocardi 

Genere: Romanzo storico 

Edizione: Self publishing                                 
Il romanzo è disponibile su Amazon sia in versione cartacea che in versione eBook. 




                                TRAMA: 



                         RECENSIONE: 

Ho sentito molto parlare dei bei libri scritti da Mariangela Camocardi ma questo è il primo suo libro che ho letto in questi giorni. Mi è piaciuto moltissimo, per cui recupererò le sue precedenti numerose opere letterarie. Se siete amanti delle storie che narrano di amori contrastati, passione e intrighi, allora Tempesta d'amore è il libro che fà per voi. La storia si snoda in un'ambientazione storica fedele e credibile e i personaggi sono indimenticabili. Il lessico è comprensibile da tutti e la lettura è scorrevole. Assegno assolutamente 5 🌟🌟🌟🌟🌟 a questo capolavoro. 


Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione del romanzo "LA DUCHESSA MILLENNIAL" di Emanuela Marra

Recensione del romanzo "NON DIRGLI CHE TI MANCA" di Alessandra Angelini