Recensione del romanzo L'ALBA DEL CUORE di Alessia Servidei

Buongiorno amici! 
Oggi vi parlo di un romanzo che ho letto  questo mese e vi posto la mia recensione. 



        
                     SCHEDA TECNICA 

Titolo: L'alba del cuore 

Autrice: Alessia Servidei 

Genere: Romanzo rosa 

Edizione: Self publishing 

Pagine: 336 


                              TRAMA 


                         RECENSIONE 

Non conoscevo questa scrittrice ed è stata una piacevole scoperta. Ho letto L'alba del cuore in pochi giorni e mi è piaciuto molto. È un libro che mi ha trasmesso tante emozioni, in quanto narra il burrascoso percorso sentimentale di Isa, una donna che alla fine riesce a scongelare il suo cuore, bloccato da tante delusioni e dal trauma dovuto ad abusi subiti durante l'infanzia, aprendosi all'amore. La lettura è scorrevole, con un lessico comprensibile da tutti e l'autrice possiede una notevole abilità narrativa, in grado di "catturare" il lettore pagina dopo pagina. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione del romanzo "LA DUCHESSA MILLENNIAL" di Emanuela Marra

Recensione del romanzo "NON DIRGLI CHE TI MANCA" di Alessandra Angelini