Segnalazione d'uscita del romanzo "NERD VS ROCKSTAR" della scrittrice Aura Conte.




Buon pomeriggio!
Come va? Eccovi la segnalazione della nuova commedia romantica: "Nerd vs Rockstar".
Una storia d'amore estiva, un bel po' folle, ambientata a Panarea (Sicilia).



:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Nerd vs Rockstar
di Aura Conte

Genere: Music Romance/Rom-Com/STEM
Trope: Hate to love/Forced proximity (convivenza forzata)
Data pubblicazione: 16 Luglio 2023
Numero di pagine KU: 258
Disponibile su Amazon & Kindle Unlimited: https://www.amazon.it/gp/product/B0CBZDJ1TD/

Valerie Lawrence Ã¨ schiava del suo lavoro. Sviluppatrice di applicazioni, asociale e nerd, viene costretta dalla sua psicologa a prendersi una vacanza lontano dal suo lavoro per tutta l’estate.
Valerie però non ha alcuna intenzione di sottostare a certe imposizioni, pertanto trova un’alternativa... ovvero, affittare la dependance di una villa in una piccola isola del Mediterraneo, ben lontano da New York. Così da avere a disposizione il suo amato Wi-Fi per poter lavorare in pace e in segreto, almeno questi sono i suoi piani iniziali... ma il destino si sa, fa sempre di testa sua.
Max Baker Ã¨ una rockstar di fama internazionale, con la sua musica fa strage di cuori e parlare di sé, forse troppo. Alla fine del suo ultimo tour, decide di soggiornare nella villa di famiglia a Panarea, così da poter divertirsi e iniziare a lavorare al suo prossimo album. Ovviamente, non da solo, bensì con la sua intera e chiassosa crew di amici, colleghi e groupies.
Tuttavia, non sa che la sua vicina e inquilina ha ben altri piani e che non ha intenzione di sopportare lui, la sua crew e il loro maledetto caos!

Tra battibecchi, complotti e musica, Valerie e Max capiranno quanto sia sottile la linea tra odio, attrazione fisica e amore.

Trope: Hate to love, Convivenza forzata.
Genere: Rom-com, Music & Stem Romance.
Romanzo Rosa autoconclusivo.

Nota: L’autrice ricorda che si tratta di un romanzo estivo e in quanto tale si sviluppa nell’arco di pochi mesi. INOLTRE, all’interno di questa storia sono presenti: un linguaggio parlato, parolacce, slang, avverbi, parole in inglese e argomenti tipici dei Music Romance o Stem Romance.

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione del romanzo "LA DUCHESSA MILLENNIAL" di Emanuela Marra

Recensione del romanzo "NON DIRGLI CHE TI MANCA" di Alessandra Angelini