Segnalazione d'uscita del romanzo "TANGO DI PASSIONI" di Liberty Rose

Buongiorno amici! 💜 
Vi segnalo che ieri è uscito il nuovo romanzo della scrittrice Liberty Rose. 
Andiamo a vedere!!! 




    1. SCHEDA TECNICA DEL LIBRO 

 ·       Titolo: Tango di Passioni

·       Autrice: LIBERTY ROSE

·       Editore: SELF (NAVILA ROMANCE)

·       Genere: contemporaneo

·       Formato: ebook e cartaceo

·       Prezzo ebook: 1,99 in pre-order / € 2,99 prezzo fisso

·       Data pubblicazione: 08/12/23

·       Protagonisti: Amanda e Tango

·       Pagine: 380

·       Serie: Le Ballate de los Llanos

·       Link di acquisto: https://www.amazon.it/dp/B0CP8L9NWP

·       Pagina autrice: https://www.facebook.com/ilmondodiliberty/

·        

·       Blog autrice: https://amoreealtridemoni.blogspot.com/

 

2.      Trama/Sinossi

 

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

 

L’amore è come il Tango, un pensiero triste che si balla!

Tango e Amanda sono due spiriti irrequieti ma affini che si cercano, si perdono, dai vicoli malfamati di Barranquilla alle immense distese de los llanos colombianos, dalla miseria alla gloria, sempre cercando di scivolare nella vita senza lasciarsi afferrare. Lui è il braccio destro di un vero criminale, disposto a ricoprirlo d’oro se lo salverà; lei è la stella del locale per soli uomini di Doña Soledad, una vera istituzione per il piacere. La vita non ha concesso loro nulla di quello che hanno guadagnato ed entrambi sono determinati a conquistarsi il loro posto al sole. Eppure quando Tango rivede Amanda, non può credere che la bambina a cui era legato sia diventata un tale splendore, ma soprattutto una delle chicas di Doña Soledad. Amanda, invece, tace il fatto di aver setacciato l’intera Colombia pur di ritrovare l’unico essere umano che le abbia teso una mano e che ama segretamente.

 

Passione, desiderio, tormento che si intrecciano tra di loro dando vita a una danza perfetta che rispecchia la loro esistenza. Potranno Amanda e Mario salvarsi dal gioco dei potenti e conquistarsi il loro angolo di paradiso?

 

ESTRATTO:

La gettò sul letto con violenza, staccandola da sé. Lei sussultò, emettendo un gemito di protesta, mentre lui la guardava dai piedi del letto, con il fiato corto per l’eccitazione, i capelli selvaggi che gli circondavano il viso e il cuore che batteva violento nel petto.

Il suo rapporto con Amanda Durán era cambiato completamente nel giro di una notte. Adesso si rese conto che non era solo il ricordo della ragazzina a cui aveva voluto bene a tormentarlo, ma anche un desiderio spropositato per la donna che era diventata. Sentiva la sua erezione pulsare dolorosa, pregandolo di concedergli soddisfazione; il cuore tormentarlo disperato e una febbre elettrizzare tutta la sua pelle, desiderosa di strusciarsi contro quella di velluto di lei.

Amanda se ne stava in mezzo al letto, con l’aria stravolta, come se fosse stata usata a dovere, anche se gli occhi battaglieri avevano una luce che parlava di ben altri desideri. La chioma arruffata le copriva le spalle, la schiena e parzialmente un seno, mentre se ne stava con le gambe dischiuse, quasi a fare segrete promesse.

«Non te ne puoi andare così!», gli disse con la voce strozzata e lui scosse il capo.

«Non ti permetterò di buttarti via in questo modo… Non con me!», esclamò e la rabbia devastò il suo viso nuovamente.

«Sei un idiota, Mario. Non sei per niente cambiato!», sibilò con violenza, ma lui non le prestò attenzione, puntando a uscire dalla stanza prima che il desiderio selvaggio che aveva scoperto di provare per lei non lo aggredisse all’improvviso, facendogli buttare al vento tutte le sue certezze e le sue decisioni, per perdersi in quel corpo morbido di donna che avrebbe potuto accoglierlo come se non ci fosse un domani. 









 

 

 

 


Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione del romanzo "LA DUCHESSA MILLENNIAL" di Emanuela Marra

Recensione del romanzo "NON DIRGLI CHE TI MANCA" di Alessandra Angelini