Mi presento!

Buona domenica readers! Mi chiamo Lavinia e vivo ai Castelli Romani. Ho 26 anni e nella vita lavoro impartendo ripetizioni agli studenti. Sin da piccola ho avuto interesse per ogni tipo di arte (specialmente il disegno) e a 11 anni ho sfilato per un brand d'abbigliamento per bimbe. Amo la danza e in adolescenza ho frequentato corsi di danza moderna e balli caraibici, ma il mio destino si è compiuto quando nel 2010 mi sono diplomata con 100 in ragioneria. Ho partecipato a diversi contest di disegno e scrittura creativa, alcune volte ho vinto libri autografati dagli scrittori. Vado spesso alle sfilate di moda, ma partecipo come spettatrice. Ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi le mie passioni: la moda, l'arte, il makeup e la scrittura creativa. Se volete potete dare un'occhiata al mio mondo al mio profilo Instagram https://www.instagram.com/laviniamagnotta

Commenti

  1. Ciao, prima iscritta! Bravissima sono contenta di questo blog! Molto interessante 😘

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione del romanzo "LA DUCHESSA MILLENNIAL" di Emanuela Marra

Recensione del romanzo "NON DIRGLI CHE TI MANCA" di Alessandra Angelini