Recensione libri letti da Lavinia
Volevo comunicarvi che se come me adorate leggere libri, qui sul mio blog troverete anche le recensioni dei libri che ho letto. Io di solito leggo i capolavori dei grandi esponenti della letteratura italiana, i romanzi rosa, di narrativa e storici. Grazie per l'attenzione e buona notte!
Commenti
Posta un commento