Ricostruzione in gel delle unghie

Buona sera lettrici! Sono abbastanza stanca perché per tutto il pomeriggio ho impartito ripetizioni agli studenti. Ora mi rilasso scrivendo qui sul blog. Oggi vi parlo della ricostruzione in gel delle unghie. Io ho un attestato per un corso base di onicotecnica che ho frequentato nel 2015. Purtroppo gli smalti non durano più di 4-5 giorni e se si vuole avere unghie impeccabili per almeno 20 giorni occorre effettuare la ricostruzione in gel, facendolo catalizzare in una lampada. Potete acquistare lampada e gel nelle profumerie specializzate in vendita di forniture per estetiste. Io mi trovo molto bene con i gel La Jolie. Ieri ho realizzato su me stessa la ricostruzione con un gel rosa chiaro davvero stupendo, precisamente il n. 028 de La Jolie. Un altro metodo ottimale è l'uso degli smalti semipermanenti che catalizzano in 2 minuti nella lampada. Fatemi sapere la vostra tecnica preferita, sono disponibile a rispondere alle vostre domande.

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione del romanzo "LA DUCHESSA MILLENNIAL" di Emanuela Marra

Recensione del romanzo "NON DIRGLI CHE TI MANCA" di Alessandra Angelini