Prodotti Hergen per la cura dei capelli

Buona domenica amiche! Pochi giorni fa sono andata in parrucchieria e lì ho scoperto Hergen, un brand per la cura dei capelli che vi consiglio di provare. Dato che ho i capelli dal fusto molto fine, ho scelto il trattamento fortificante, ovvero il siero concentrato B4. Già dopo una sola applicazione, la mia chioma era setosa, morbida e disciplinata, inoltre ha un profumo ottimo e sottolineo che tutti gli ingredienti che lo compongono sono bio. Con l'acquisto di una confezione, ho ricevuto in omaggio l'orologio da polso che vedete nella foto. Sono disponibili per la scelta due modelli: con il quadrante rosa o con il quadrante turchese, entrambi con un effetto metallizzato e iridescente. Io ho scelto quello con il quadrante turchese perché mi ha subito fatto venire in mente il mare cristallino dell'isola che adoro, la Sardegna. #prodottipercapelli #Hergen #prodottibio #sieroconcentrato #trattamentorinforzante

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione del romanzo "LA DUCHESSA MILLENNIAL" di Emanuela Marra

Recensione del romanzo "NON DIRGLI CHE TI MANCA" di Alessandra Angelini