Recensione del romanzo My best goal ⚽️ 🥅 di Milena Zucchetti

Buonasera amici! 💖 
In questi giorni ho letto il romanzo My best goal di Milena Zucchetti e vi allego la mia recensione. 






SCHEDA TECNICA 

Titolo: My best goal 
Autrice: Milena Zucchetti 
Genere: Sport romance 
Edizione: DRI Editore 
Volume: Autoconclusivo 
Pagine: 266 

Il romanzo è disponibile su Amazon sia in versione cartacea che in versione eBook. 
Prezzo eBook: € 2,99 
Prezzo cartaceo: € 14,82 


RECENSIONE 

Ho letto questo romanzo di genere Sport romance in pochi giorni e mi è piaciuto moltissimo. I protagonisti sono Riccardo e Margaret, detta Maggie. Riccardo è un ragazzo italiano che allena una squadra femminile di calcio e ha una regola fondamentale: mai mischiare i sentimenti con il lavoro. Tutto sembra filare liscio, fino a quando la figlia del suo capo non entra in squadra; di colpo perde la testa, nonostante sia consapevole che anche lei ha una regola: mai andare a letto due volte con lo stesso uomo. È una sfida impossibile tra attrazione e ragione, un "gioco pericoloso" che metterà in discussione ogni cosa. Il romanzo è avvincente in quanto è ricco di colpi di scena e si avvertono continuamente l'attrazione e la chimica tra i due personaggi. La lettura è scorrevole, con un lessico comprensibile da tutti. Devo riconoscere che, leggendo i primi capitoli, all'inizio non avevo simpatia per Maggie, in quanto mi era sembrata la classica ragazza bella e viziata per cui sedurre è quasi più importante che respirare. Invece ho dovuto ricredermi poiché andando avanti con la lettura, ho scoperto che è una donna coraggiosa e intraprendente, disposta anche a correre dei rischi pur di vivere la vita a modo suo, senza filtri, senza apparenze, con sincerità e senza fare compromessi con niente e con nessuno. Una lettura leggera ma al tempo stesso significativa, adatta soprattutto nel periodo estivo. Assegno 5 🌟🌟🌟🌟🌟 


             BIOGRAFIA DELL'AUTRICE 




 


Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione del romanzo "LA DUCHESSA MILLENNIAL" di Emanuela Marra

Recensione del romanzo "NON DIRGLI CHE TI MANCA" di Alessandra Angelini