Segnalazione d'uscita del romanzo "NERD VS ROCKSTAR" della scrittrice Aura Conte.




Buon pomeriggio!
Come va? Eccovi la segnalazione della nuova commedia romantica: "Nerd vs Rockstar".
Una storia d'amore estiva, un bel po' folle, ambientata a Panarea (Sicilia).



:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Nerd vs Rockstar
di Aura Conte

Genere: Music Romance/Rom-Com/STEM
Trope: Hate to love/Forced proximity (convivenza forzata)
Data pubblicazione: 16 Luglio 2023
Numero di pagine KU: 258
Disponibile su Amazon & Kindle Unlimited: https://www.amazon.it/gp/product/B0CBZDJ1TD/

Valerie Lawrence è schiava del suo lavoro. Sviluppatrice di applicazioni, asociale e nerd, viene costretta dalla sua psicologa a prendersi una vacanza lontano dal suo lavoro per tutta l’estate.
Valerie però non ha alcuna intenzione di sottostare a certe imposizioni, pertanto trova un’alternativa... ovvero, affittare la dependance di una villa in una piccola isola del Mediterraneo, ben lontano da New York. Così da avere a disposizione il suo amato Wi-Fi per poter lavorare in pace e in segreto, almeno questi sono i suoi piani iniziali... ma il destino si sa, fa sempre di testa sua.
Max Baker è una rockstar di fama internazionale, con la sua musica fa strage di cuori e parlare di sé, forse troppo. Alla fine del suo ultimo tour, decide di soggiornare nella villa di famiglia a Panarea, così da poter divertirsi e iniziare a lavorare al suo prossimo album. Ovviamente, non da solo, bensì con la sua intera e chiassosa crew di amici, colleghi e groupies.
Tuttavia, non sa che la sua vicina e inquilina ha ben altri piani e che non ha intenzione di sopportare lui, la sua crew e il loro maledetto caos!

Tra battibecchi, complotti e musica, Valerie e Max capiranno quanto sia sottile la linea tra odio, attrazione fisica e amore.

Trope: Hate to love, Convivenza forzata.
Genere: Rom-com, Music & Stem Romance.
Romanzo Rosa autoconclusivo.

Nota: L’autrice ricorda che si tratta di un romanzo estivo e in quanto tale si sviluppa nell’arco di pochi mesi. INOLTRE, all’interno di questa storia sono presenti: un linguaggio parlato, parolacce, slang, avverbi, parole in inglese e argomenti tipici dei Music Romance o Stem Romance.

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione del romanzo "LA NEVE" dello scrittore Giorgio Piller

Recensione del romanzo "JO" della bravissima scrittrice Vita Firenze

La mia recensione del libro 💛 I SOGNI FANNO RIMA 💛 di Pierdavide Carone